PUBBLICHE RELAZIONI, PRODUZIONE ARTISTICA, ORGANIZZAZIONE EVENTI, SEMINARI, CORSI e INCONTRI PER LA CRESCITA PERSONALE. 

Da qualche anno ormai, affianco l'attività dello studio di registrazione musicale GROOVEFARM, per il quale mi occupo della promozione pubblicitaria e del consolidamento della loro presenza sul mercato, attraverso canali multimediali come il sito, Facebook e Youtube. Inoltre mi occupo delle pubbliche relazioni con clienti (tra i più prestigiosi Francesco De Gregori) e la produzione di alcuni artisti emergenti. In collaborazione con Davide Abbruzzese e Alfonso Barbiero (titolari dello studio) mi sono occupata della produzione dei cd del Musical "Processo a Pinocchio", degli artisti Antonio Melillo Melillo, Ibrahim Drabo, Daniele De Gregori e altri.
Sicuramente l'esperienza più bella nata da questo incontro è stata la creazione dell'Associazione Culturale no profit VINTAGE FACTORY LAB grazie alla quale abbiamo dato vita al progetto MECENATE.ME, un'iniziativa a sostegno degli artisti emergenti che hanno così la possibilità di realizzare il loro progetto musicale senza spendere soldi, una sorta di crowdfunding immediato. 
Per capire meglio di cosa si tratta vi invito a visitare la pagina Facebook di Vintage Factory Lab, nonchè il sito ufficiale di Groovefarm e la rispettiva pagina Facebook.

Ma la cosa che sicuramente mi coinvolge con ancora più amore se possibile, sono gli INCONTRI PER LO SVILUPPO E LA CRESCITA PERSONALE.
Da anni seguo una formazione in Costellazioni Familiari e nel Tantra che, oltre ad avermi dato tanto in termini di consapevolezza di me stessa, mi ha dato strumenti e conoscenze che ora metto a disposizione di chiunque abbia il desiderio di migliorare la qualità della propria vita, delle proprie relazioni d'amore, di amicizia, familiari o professionali. Ascoltare e parlare con le persone che mi chiedono aiuto, essere al servizio, è per me non solo una sorta di compito animico, ma anche un continuo arricchirmi e accrescere il mio stato di coscienza. Insieme si guarisce e si gioisce.

Al momento la mia formazione è riconusciuta dalle scuole che ho frequentato (Accademia Costellazioni Familiari di Stefano Silvestri e Istituto Maithuna di Michaela ed Elmar Zadra), ma tra pochi mesi presenterò la tesi e farò l'esame presso il FAIP, che mi riconoscerà ufficialmente il ruolo di Counselor a livello nazionale e internazionale. Ditemi "in bocca al lupo"!

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.