fefe

cliccando sull'immagine qui sopra puoi navigare sul sito live

 

Fefè Editore è una società di servizi editoriali e della comunicazione, attiva anche nell’ideazione e gestione di eventi culturali, nata a Roma nel dicembre 1990. Dal dicembre 2005 Fefè Editore ha dato il via alla pubblicazione di volumi a carattere più spiccatamente letterario, divisi in quattro collane: Ologrammi Poetici (narrativa di autori meno noti con prefazioni di grandi firme); 50 Pagine (pedagogia/psicologia, educazione alimentare, spiritualità); MiniFefè (piccoli/grandi libri da banco, illustrati e non); FefèArte (cataloghi di mostre e visionarietà in parole e immagini). Gli argomenti su cui concentrano le loro scelte, dopo sei anni di esperienza, sono: la Memoria, il Mondo Parallelo, la Psicologia/Pedagogia/Socialità, l’Educazione Alimentare. Prossimamente anche la Poesia. Un occhio di riguardo anche per i più giovani 9/16.


Il sito è stato realizzato da Paola Immordino (progetto, layout grafico), Carlo Michele Cortellessa (contenuti, componenti).

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.