farmm

cliccando sull'immagine qui sopra puoi navigare sul sito live

 

La FARMM è stata costituita nel 1998 da un gruppo di ricercatori e docenti universitari per promuovere azioni nel campo della Medicina Molecolare e della Biologia. Attualmente la sua sede operativa è presso l’European Brain Research Istitute "Rita Levi-Montalcini". La FARMM ha partecipato attivamente allo svolgimento di alcuni progetti di ricerca che affrontano temi di grande interesse per la salute umana. Gli studi sono stati eseguiti in collaborazione con vari Istituti di ricerca nazionali sia pubblici che privati. I risultati sono stati pubblicati su riviste scientifiche internazionali. Dal 2004, con il patrocinio di Rita Levi-Montalcini, la FARMM ha attivato un serie di progetti di divulgazione delle scienze biologiche.


Il sito è stato realizzato da Paola Immordino (progetto, layout grafico), Michele Cortellessa (template, contenuti, componenti) e Carlo Michele Cortellessa (coordinamento).

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.