lavillaeilgusto

cliccando sull'immagine qui sopra puoi navigare sul sito live

 

Il progetto La Villa e il Gusto è un invito a gustare cibi italiani in un affascinante contesto d’epoca a Roma. I piatti sono realizzati con prodotti locali e secondo ricette della tradizione popolare. Non mancano, però, proposte “di scuola” per palati che preferiscono toni e sapori delicati. L’ambiente è caratterizzato dall’atmosfera di una villa liberty, circondata da un ampio giardino, arricchito con una zona coltivata ad agrumeto. L’autore del progetto è un medico che apre la sua casa a quanti amano ritrovare o scoprire la tradizione della cucina italiana e vivere la bellezza di un’oasi verde all’interno della splendida Roma. La passione per il gusto della buona cucina è anche passione per il gusto del bello: gli ambienti della casa, i profumi del giardino. Per condividere il piacere di una serata o un pranzo all’aperto. Per ritrovarsi ad assaggiare qualcosa attorno al camino.


Il sito è stato realizzato da Paola Immordino (progetto, layout grafico), Michele Cortellessa (template, contenuti, componenti) e Carlo Michele Cortellessa (coordinamento).

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.